L'appartamento è situato in una palazzina nel centro del paese, nella zona commerciale e a 100 metri dal mare e dalle Terme, in posizione strategica e facile da raggiungere.

In auto:

Percorrendo la A14 in direzione Bari, uscire al casello Cerignola Est e proseguire sulla SS 545 in direzione di Zapponeta - Manfredonia, per poi incrociare la SS 159. Girare a destra e percorrere 5 km

Percorrendo la A14 in direzione Pescara, uscire al casello Canosa di Puglia e imboccare la SS 53 in direzione Barletta, di qui, seguire le indicazioni per Margherita di Savoia.

 

In treno:

La stazioni ferroviarie più vicine sono Trinitapoli e Barletta, entrambe collegate al paese tramite le navette delle Ferrovie del Gargano e della Stp.

 

In aereo:

L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla di Bari, distante 70 km da Margherita di Savoia, e collegato ai maggiori centri del Nord Italia e d'Europa.

L'aeroporto è collegato con bus navetta "PugliaAirBus" (info al link www.aeroportidipuglia.it/bus-pugliairbus-) o con la stazione ferroviaria di Barletta tramite apposito treno delle Ferrovie del Nord Barese.

 

PS: su richiesta forniamo servizio navetta A/R per l'aeroporto di Bari Palese ( 60 € ) e per la stazione ferroviaria di Barletta ( 20 € )